venerdì 8 febbraio 2019

VOGLIO RICORDARE A TUTTI CHI È BERLUSCONI CON QUESTO VIDEO DI MAIO: “SALVINI SI SUICIDA SE CI MOLLA PER FORZA ITALIA”


Silvio Berlusconi ha poi aggiunto su Matteo Salvini: «Ha lasciato i provvedimenti economici al Movimento 5 Stelle, dice che vuole governare cinque anni perché con loro ha siglato un contratto? Tengo a ricordargli che il vero contratto che ha firmato è quello per il programma di centrodestra che è stato votato da milioni di italiani».

Le dichiarazioni del leader di Forza Italia non sono passate inosservate ai grillini e in particolare al leader Luigi Di Maio,che ha commentato ai microfoni di Mattino Cinque: «Berlusconi, se ho capito bene, promette di comprare parlamentari per andare al governo con la Lega e altri transfughi. Se Salvini vuole suicidarsi politicamente, accetterà. Ma non penso proprio. Berlusconi fa tutto questo per placare i suoi, che vogliono passare in massa alla Lega», le sue dichiarazioni riportate da Tg Com 24.

BERLUSCONI SEMPRE PIÙ IMBARAZZANTE
M5S-LEGA definiti anticamera della dittatura
Berlusconi ha avuto il coraggio di dire che oggi in Italia c’è “un clima illiberale” e che “siamo all’anticamera della dittatura”. Detto da uno che nel 2002 fece cacciare dalla RAI Enzo Biagi, Daniele Luttazzi e Michele Santoro con il famoso EDITTO BULGARO, c’è da credergli! L’unica dittatura che ci sarà sarà quella della giustizia e della legalità, contro individui come lui che per anni si sono salvati grazie alla prescrizione. #Diffondete

“Quelli del M5S a Mediaset pulirebbero i cessi. E’ gente che non ha mai fatto nulla nella vita, nella mia azienda li prenderei per pulire i cessi”. Così il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, in un comizio a Casacalenda, seconda tappa del suo giro in Molise.

Voglio sorvolare sull’eleganza e l’opportunità di affermazioni di questo tenore nei nostri confronti. Ma non posso farlo per tutti quei lavoratori, spesso laureati, che per vivere, crearsi una famiglia, crescere i figli dignitosamente “puliscono anche i cessi” perché “grandi uomini” come Berlusconi, arricchiti dal nulla e all’improvviso, hanno distrutto il Paese e lo stato sociale e, a detta delle sentenze, pagato la mafia.