venerdì 19 giugno 2020

Violenza choc a Trento: 18enne massacrata da un gruppo di magrebine e sudamericane. Orecchio strappato



Da La Voce Del Trentino – È stato un vero e proprio agguato studiato nei minimi particolari quello che ha visto vittima una 18 enne bulgara residente a Trento. La ragazza è stata invitata in Piazza Dante dove avrebbe dovuto trovarsi con altre giovani ragazze per festeggiare il compleanno di un amichetto.

Quando è arrivata però ha trovato ad attenderla un gruppo di ragazze, circa una decina per lo più magrebine e sud americane che l’hanno riempita di botte.

Il fatto inquietante è successo ieri pomeriggio poco prima delle 17.00, cioè in pieno giorno fra un nugolo di dipendenti che tornavano a casa e famiglie che giocavano con i propri bambini.

Pesante il bilancio dell’imboscata. La povera 18 enne infatti si è ritrovata con l’occhio e la mascella gonfia e dolorante, molti graffi sul collo e botte un po’ su tutto il corpo. A preoccupare di più però è l’orecchio che per via dello strappo dell’orecchino potrebbe avere un danno permanente.

Ad intervenire sul posto è stato un uomo italiano che è riuscito a far desistere il gruppo di ragazze che ha dimostrato una violenza inaudita. Allertata è arrivata anche una pattuglia della polizia di Stato insieme ad un’ambulanza che ha trasferito al pronto soccorso del santa Chiara la ragazza.